Per partecipare basterà scaricare dal portale dedicato il template e, una volta realizzata la grafica, caricare la propria opera su Instagram utilizzando l'hashtag #3310art entro il 10 Maggio
Il nuovo Nokia 3310 è stato al centro della scena sui social in seguito all’annuncio del suo ritorno durante il Mobile World Congress di fine febbraio. In attesa del lancio ufficiale sul mercato che dovrebbe avvenire entro i prossimi due mesi, HMD Global ha deciso di lanciare tramite il proprio profilo Instagram @Nokiamobile un concorso aperto ai creativi (designer, studenti d’arte, eccetera) per scegliere l’artista che realizzerà l’artwork dell’edizione limitata del nuovo 3310.
Per partecipare basterà scaricare dal portale dedicato il template e, una volta realizzata la grafica, caricare la propria opera su Instagram utilizzando l’hashtag #3310art entro il 10 Maggio. Il vincitore, che riceverà un 3310 con la veste grafica da lui realizzata, sarà deciso da una giuria composta da rappresentanti di HMD Global e I Love Dust, studio di design britannico, che valuterà i lavori ricevuti per la loro originalità, creatività e positività.