Televisione

Mani pulite, Peter Gomez: “1993? Anno cruciale del processo a Cusani. Abbiamo visto i Craxi e i Forlani negare l’innegabile”

di F. Q.

“Il 1993 è l’anno in cui l’inchiesta esce da Milano e arriva all’ambito Nazionale, è l’anno della maxi tangente Enimont, l’anno del processo a Cusani. Abbiamo visto Forlani, abbiamo visto Craxi e via via tutti gli altri protagonisti della Prima Repubblica negare l’innegabile”. Così il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez racconta l’anno cruciale di Mani Pulite per History che raccoglie in una mini serie di due puntate testimonianze preziose dei protagonisti di quegli eventi.

Prodotto da FremantleMedia Italia per A+E Networks Italy, 1993 – L’anno del giudizio è diretto da Gianpaolo Marconato, mentre gli autori sono Alessandro Garramone e Annalisa Reggi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione