Musica

Rolling Stones in concerto a Lucca, venduti 25mila biglietti in un’ora. TicketOne: “Uno dei maggiori risultati di sempre”

L'unica data italiana della rock band britannica è in programma il 23 settembre. Dalle 10.00 di oggi, inizio ufficiale per gli acquisti aperti al pubblico, sono stati comprati oltre 50mila tagliandi. I controlli effettuati sulle transazioni hanno consentito di individuare 35 ordini considerati sospetti

di F. Q.

Vendita record per i biglietti del concerto dei Rolling Stones al Lucca Summer Festival. Per l’unica data italiana, in programma il 23 settembre, sono stati acquistati 25mila biglietti in 60 minuti. Ad annunciarlo è TicketOne che ha comunicato che dalle 10.00 di oggi, inizio ufficiale delle vendite al pubblico, sono stati staccati 50.700 tagliandi. Gli ordini eseguiti dagli acquirenti sono stati 9.608 e i biglietti sono stati assegnati a 8.900 differenti clienti. In un comunicato TicketOne precisa che è stato uno degli eventi di maggior successo di sempre in termini di biglietti venduti in pochi minuti.

I controlli effettuati sulle transazioni hanno consentito di individuare 35 ordini considerati sospetti e riconducibili a soggetti che hanno acquistato in precedenza. A fronte delle verifiche sono stati annullati 95 biglietti che sono stati resi nuovamente disponibili ai fan. Nei primi 15 minuti sono stati venduti 18.418 biglietti, nei primi 30 minuti sono stati venduti 21.933 biglietti. Questa la distribuzione geografica delle vendite: Italia 90% il restante 10% distribuito tra Olanda, Gran Bretagna, Spagna, Svizzera, Polonia e Stati Uniti.

Rolling Stones in concerto a Lucca, venduti 25mila biglietti in un’ora. TicketOne: “Uno dei maggiori risultati di sempre”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione