Paris Jackson, la 19enne figlia di Michael, ama stare nuda. E’ lei stessa a dirlo, attraverso la sua pagina Instagram: “Se questo fa arrabbiare alcuni di voi – scrive in un post che accompagna una sua immagine senza veli- lo capisco e vi incoraggio a non seguirmi più, ma non posso scusarmi per questo in nessun modo”. La giovane, figlia del Re del pop e di Debbie Rowe, l’infermiera che lavorava nello studio del dermatologo di Michael, ha deciso di rispondere a quanti la criticano per aver postato scatti di nudo: “Essere nudi ci rende umani, per quel che mi riguarda, mi aiuta a sentirmi più connessa con la madre Terra. Quando faccio giardinaggio sono quasi sempre nuda, è una cosa bella e non va interpretata in senso sessuale come molte star di Hollywood (e i media) fanno”. La ragazza, testimonial della maison francese Chanel, continua affermando quanto sia importante sentirsi bene con il proprio corpo, a prescindere dai difetti. Paris è cresciuta a Neverland e in una lunga intervista rilasciata a Rolling Stones dello scorso gennaio si è detta sicura che il padre Michael “sia stato ucciso”. “E’ ovvio. Tutto fa pensare che mio papà sia stato ucciso. In molti lo volevano morto. So che sembra una di quelle stupidaggini modello teoria della cospirazione, ma tutti nella mia famiglia e tutti i fan sanno che è cosi”, ha raccontato la ragazza a Conrad Murray.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione