La bionda showgirl si racconta al settimanale Gente e parla del suo sogno: "Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade"
Valeria Marini compie 50 anni e si racconta al settimanale Gente. La bionda showgirl non nasconde il suo più grande desiderio, quello di voler diventare mamma: “Mi sono rivolta alla scienza, anche se non mi arrendo all’idea di trovare l’uomo giusto con cui fare un figlio. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”. Valeria ammette di aver pensato di avere un figlio da sola ma di essere stata poi frenata dai ritmi del suo lavoro: “Sono prigioniera del mio successo. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”. Paura di invecchiare dice di non averne: “Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi”.
50 anni di ‘Valeriona nazionale’, all’insegna dei suoi “baci stellari”. Dagli esordi al Bagaglino fino al Grande Fratello, la bionda showgirl si è reinventata stilista con la linea Seduzioni Diamonds. Dopo una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, ha sposato nel 2013 l’imprenditore Giovanni Cottone dal quale si è separata l’anno successivo.