Pesta il vestito della sposa, la mamma lo cazzia e lui scoppia a piangere. L’immagine del principe George in lacrime trova spazio in prima pagina sui siti dei principali quotidiani e giornali di gossip inglesi, all’indomani del matrimonio della zia Pippa Middleton col miliardario James Matthews. Il Daily Mail ricostruisce quanto accaduto. Al termine della cerimonia, celebrata nella chiesa di St. Mark’s a Englefield nel Berkshire, la piccola Charlotte, secondogenita di Kate e William, avrebbe pestato il vestito da 40mila sterline della sposa. E il fratello l’avrebbe imitata facendo lo stesso. A quel punto è intervenuta Kate, che ha sgridato il piccolo. Poche parole della mamma che, però, lo hanno fatto piangere. Ma poco dopo il principino si è tranquillizzato.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione