Attualità

Cannes 2017, sul red carpet sfila anche Tina Kunakey, la fidanzata 20enne di Vincent Cassel

La giovane modella francese ha ammaliato tutti alla première di The Beguiled, film di Sofia Coppola in concorso al festival

Chioma leonina di riccioli afro, nude look e vestito svolazzante firmato Giorgio Armani Privé, in garza di seta color malva e con una più che generosa scollatura: mercoledì, in occasione del red carpet per The Beguiled, il nuovo film di Sofia Coppola in concorso a Cannes, Tina Kunakey ha incantato tutti.

La modella 20enne, nota soprattutto per essere la nuova fidanzata dell’ex marito di Monica Bellucci, il 50enne Vincent Cassel, sa bene come attirare l’attenzione dei fotografi, e infatti sulla Croisette ha giocato con loro ammiccando, facendo qualche boccaccia e agitando i lembi della gonna come a fingere di essere una farfalla.

Era la prima volta sugli scalini del Palais des Festivals per la giovane modella francese figlia di una siciliana, eppure ha ammaliato tutti, rubando la scena anche a una veterana dei red carpet come Nicole Kidman, protagonista del film insieme a Elle Fanning e Colin Farrell. Ma chissà se anche alla – bellissima, alla faccia dei suoi 52 anni – Bellucci, madrina di questa edizione del Festival, piacciono le farfalle?