Attualità

Laura Biagiotti, la stilista ricoverata a Roma per un arresto cardiaco: “Accertamento della condizione di morte cerebrale”

di F. Q.

Laura Biagiotti è ricoverata da ieri sera all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di un arresto cardiaco. Le sue condizioni sono gravi. La stilista, 73 anni, romana, è stata rianimata al pronto soccorso e poi ricoverata in terapia intensiva. Secondo quanto fatto sapere dalla direzione ospedaliera e riportato da Il Messaggero c’è stata la ripresa dell’attività cardiaca ma “il quadro clinico e gli accertamenti effettuati attestano un grave danno cerebrale di tipo anossico“. “Le condizioni sono gravissime e stanno per essere avviate le procedure per l’accertamento strumentale della condizione di morte cerebrale“.

Laura Biagiotti è una delle più note firme del made in Italy nel mondo: i suoi capi, realizzati con materiali pregiati e all’insegna della comodità, sono venduti in tutto il mondo. Ad affiancarla nell’attività è la figlia Lavinia che ieri sera, quando è stata avvisata del ricovero della madre, si trovava a Londra. Immediato il rientro a Roma.

 

Laura Biagiotti, la stilista ricoverata a Roma per un arresto cardiaco: “Accertamento della condizione di morte cerebrale”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione