Un altro momento (in)dimenticabile di questa stagione tv ha visto protagonisti, in diretta, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Il pretesto per aprire il vaso di Pandora di piazza Italia è stata la rivelazione pubblica degli anni di Magalli (70, e lo sapevano già tutti). Tanto è bastato, però, a far sbottare il conduttore romano, che ha definito la Volpe una strega e poi, sui social network, ha insinuato cose ben peggiori (“Se le donne sapessero come fa a lavorare da vent’anni, allora sì che si sentirebbero offese”). Adriana Volpe ha annunciato querele e a poco sono valse le scuse, sempre in diretta, di Magalli. La conduttrice trentina le ha accettate solo per lo scontro andato in onda, mentre si è riservata di andare avanti per vie legali per i commenti poco eleganti su Facebook.
E il redde rationem all’ombra degli altoparlanti del Comitato si è chiuso con la vittoria su tutta la linea dell’inossidabile Magalli: il prossimo anno, infatti, Adriana Volpe non co-condurrà i Fatti Vostri, così come Marcello Cirillo, che negli ultimi giorni ha risposto, ovviamente via Facebook, a Magalli.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione