Il finale di stagione, poi, è stato “allietato” dall’attacco durissimo di Striscia la Notizia a Flavio Insinna, ex conduttore di Affari Tuoi. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mandato in onda alcuni audio carpiti durante la registrazione del programma dei pacchi, nei quali il conduttore romano si lasciava andare a insulti e offese nei confronti dei concorrenti e dei collaboratori del programma, mostrando al pubblico un Insinna inedito, arrabbiato, volgare, diverso dall’immagine pubblica che si è costruita negli anni. La vittima preferita di Insinna era una malcapitata concorrente della Valle d’Aosta, definita “una nana di merda che non parla e quando parla mette le mani davanti alla bocca”, colpevole, secondo Insinna, di non rendere al massimo sul fronte dell’intrattenimento televisivo. Insinna ha successivamente risposto con una diretta video su Facebook, in cui ha ricordato i guai col fisco di Ezio Greggio (che ha poi smentito ufficialmente con un comunicato) e poi è tornato ospite di Bianca Berlinguer a Carta Bianca, programma a cui aveva già partecipato nel marzo scorso con un intervento diventato virale sulla necessità di un “paese gentile”.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione