Attualità

Barbara D’Urso, da Canale5 complimenti per Pomeriggio 5. Ma i commentatori su Instagram: “Ti guardiamo solo perché non c’è altro”

di F. Q.

Un minuto di silenzio per tutti quelli che la guardano“, “Barbara ti guardiamo solo perché a quell’ora non c’è niente sulle altre reti” e ancora “stendiamo un velo pietoso”. Sono alcuni dei commenti pubblicati accanto a un’immagine postata da Barbara D’Urso sul proprio profilo Instagram. La conduttrice ha fotografato il comunicato stampa diramato da Mediaset nel quale il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, si dice “orgoglioso dei risultati raggiunti da Pomeriggio Cinque” e si complimenta con la D’Urso “vera fuoriclasse del piccolo schermo che ogni giorno ha saputo informare, emozionare, divertire e sorprendere i fan”. ‘Nostra Signora delle Faccette’ sembra entusiasta ma non tutti i commentatori la pensano come lei e fioccano commenti sulla “bassa qualità” del contenitore pomeridiano che alcuni definiscono “un programma orribile“.

Barbara D’Urso, da Canale5 complimenti per Pomeriggio 5. Ma i commentatori su Instagram: “Ti guardiamo solo perché non c’è altro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione