Attualità

Belen Rodriguez, epic fail su Instagram: “Tag su orologio”

La gaffe è stata notata da Selvaggia Lucarelli, che su Facebook scrive: "Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene"

di F. Q.

Duro mestiere quello del social media manager: controllare le foto e scegliere gli hashtag giusti può essere complicato, soprattutto se nel caso di una starlette molto attiva sui social network come Belen Rodriguez. La gaffe è dietro l’angolo, e non è sfuggita a l’occhio di falco di Selvaggia Lucarelli.

Ieri sera sul profilo Instagram della showgirl argentina è comparso uno scatto che la ritraeva in bikini con un orologio bianco al polso, messo bene in evidenza nella foto, evidentemente a scopo pubblicitario. Sotto, oltre agli hashtag e alla menzione dell’account ufficiale della ditta spunta anche la scritta “e tag su orologio“. Indicazione evidentemente lasciata da chi si occupa dei social, ma poi copiata e incollata in un momento di distrazione.

Il post è stato subito corretto, ma non abbastanza in fretta da sfuggire a Selvaggia Lucarelli, che pubblica la foto incriminata su Facebook con qualche consiglio per Belen: da “copia e incolla bene” a “l’orologio si dovrebbe vedere più delle tette”.

Belen Rodriguez, epic fail su Instagram: “Tag su orologio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione