Il 9 giugno il suv della tennista finì contro un auto: nell'incidente ha perso la vita un uomo di 78 anni. Nel frattempo, piovono critiche sulla sorella Serena che ha posato nuda per Vanity Fair
Alla vigilia del prestigioso torneo di Wimbledon le sorelle più famose del tennis finiscono nell’occhio del ciclone: Venus Williams è stata coinvolta in un incidente stradale in cui ha perso la vita un uomo di 78 anni. La sorella minore, lontana dai campi tennis per la gravidanza avanzata, è invece stata subissata di critiche per una copertina di nudo su Vanity Fair.
Venus – La Reuters, citando un verbale della polizia, riferisce che la campionessa non ha dato la precedenza a destra a un incrocio, schiantandosi contro l’auto su cui viaggiava una coppia di anziani. La moglie della vittima ha dichiarato di essere passata con il verde, ma il suv della Williams le avrebbe “tagliato la strada” e quindi non ha potuto far nulla per “evitare lo schianto”. L’incidente è avvenuto il 9 giugno a Palm Beach Gardens, ma lo notizia è stata divulgata solo ora, con un pessimo tempismo: lunedì Venus gareggerà a Wimbledon, torneo in cui ha trionfato per ben cinque volte tra il 2000 e il 2008. Tramite il suo avvocato Venus ha espresso “le più profonde condoglianze alla famiglia che ha perso una persona amata in uno sfortunato incidente”. In una nota l’entourage della tennista fa sapere che, al momento, non c’è alcuna indagine penale a suo carico.