Il centrocampista si è sentito male al 71esimo della partita amichevole tra i lancieri e il Werder Brema, giocata a Zillertal in Austria. Il match è stato interrotto mentre il giocatore è stato trasportato in ospedale. Il tweet del club: "Condizioni serie"
Arresto cardiaco in campo per Abdelhak Nouri, giocatore 20enne dell’Ajax. Il centrocampista si è sentito male al 71esimo della partita amichevole tra i lancieri e il Werder Brema, giocata a Zillertal in Austria.
Nouri si è accasciato a terra mentre il gioco si sviluppava sul lato opposto del campo. I soccorsi sono scattati immediatamente ed è stato rianimato, per oltre 10 minuti, da alcuni medici che hanno utilizzato il defibrillatore. Le condizioni critiche del calciatore di origini marocchine hanno richiesto l’intervento di un elicottero per il trasporto in ospedale.
Something’s going on with Abdelhak Nouri. Has been receiving treatment for 10 minutes now. Take care Appie! pic.twitter.com/UUWSNqNMmG
— AjaxDaily (@ajaxdailydotcom) 8 luglio 2017
Il match è stato interrotto, mentre i compagni di squadra e i giocatori del Werder Brema hanno atteso tra le lacrime notizie sulle sue condizioni che, stando a un tweet ufficiale dell’Ajax, sarebbero serie.
His best mate Hakim Ziyech is in tears, as are most other players and staff. Doesn’t look good. pic.twitter.com/hVVi1QJAjL
— #ChampionsDaily ? (@CarefreeDaily) 8 luglio 2017