La società scaligera si è assicurata per la prossima stagione il talento barese ex Sampdoria: per lui un contratto annuale fino a giugno 2018. Preso anche Alessio Cerci dall'Atletico Madrid
Dopo una stagione di stop, Antonio Cassano torna in Serie A e lo farà vestendo la maglia della neo promossa Hellas Verona. Il talento barese, svincolato dalla Sampdoria a fine gennaio, firmerà un contratto annuale e dividerà l’attacco con una sua vecchia conoscenza, Giampaolo Pazzini, con il quale ha fatto sognare i tifosi blucerchiati nella stagione 2009-2010, raggiungendo il quarto posto e l’accesso ai preliminari di Champions League. Le visite sono già state programmate e saranno effettuate tra lunedì pomeriggio e martedì mattina.
Cassano, 35 anni a luglio, giocherà dunque nuovamente tra i grandi: dopo Bari, Roma, Sampdoria, Milan, Inter, Parma e Real Madrid, quella dell’Hellas sarà l’ottava maglia che il trequartista vestirà in carriera. Ma la società scaligera non si è solo accontentata di aver ricreato la coppia dei gol: è arrivato, infatti, il via libera anche per Alessio Cerci che ritorna in Serie A dopo i due anni passati in panchina con Simeone a Madrid. L’esterno, svincolato dall’Atletico Madrid, ha firmato questa mattina e giocherà al Bentegodi. Due colpi a costo zero, quindi, e tanta esperienza per il tecnico Pecchia che si ritroverà ad affrontare la massima serie con un attacco di categoria.