Un parroco ha inseguito ed è riuscito a far arrestare un uomo che aveva scippato la borsa a una 71enne. È successo davanti alla chiesa di Sant’Antonio Maria Zaccaria, in via San Giacomo, a Milano. Don Martino Rebecchi ha assistito allo scippo dalla finestra di casa, poco distante, ed è uscito di corsa per aiutare l’anziana. Poi la rincorsa, durata diversi minuti. Alle 17.40 di domenica ha chiamato la polizia dicendo che stava inseguendo lo scippatore e ha guidato via telefono le volanti. Le forze dell’ordine hanno così bloccato il marocchino di 35 anni in piazza Abiategrasso. La donna spintonata dal ladro, è stata trasportata in ospedale a seguito di una caduta. Non è in gravi condizioni e le sono stati restituiti la borsa e il contenuto.
Cronaca
Milano, parroco insegue e fa arrestare uno scippatore dando indicazioni via cellulare
Don Martino Rebecchi ha assistito allo scippo di una anziana di fronte la sua parrocchia, in via San Giacomo. Ha rincorso il ladro e ha permesso alle forse dell'ordine di catturarlo.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione