Attualità

Matteo Salvini e il bacio della Isoardi all’altro, il popolo di Twitter si scatena: “Matte’, sei venuto bene in questa foto… Manco sembri te”

Il bacio della conduttrice non è passato inosservato nel popolo dei social, dove gli utenti si sono sbizzarriti in commenti sarcastici nei confronti del leader leghista

di F. Q.
Matteo Salvini e il bacio della Isoardi all’altro, il popolo di Twitter si scatena: “Matte’, sei venuto bene in questa foto… Manco sembri te”

L’appassionato bacio a Ibiza tra Elisa Isoardi, fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Matteo Salvini, e l’avvocato romano Matteo (caso vuole) Placidi, immortalato da settimanale Chi, sta ormai spopolando nelle pagine rosa di tutti i giornali, riscuotendo l’attenzione del mondo patinato e non solo. Il tradimento – o presunto tale – della bella conduttrice, infatti, non è passato inosservato anche nel popolo dei social, Twitter su tutti, dove gli utenti si sono sbizzarriti, a suon di hashtag, in cinguettii sarcastici nei confronti del politico leghista. Dall’occhilino strizzato all’assenteismo – politico e non solo – di Salvini, all’ironia sulla coincidenza dei nomi, passando per la celebre foto delle corna di Bossi, in tanti aspettano la risposta del leader della Lega che, tuttavia, ancora stenta stranamente ad arrivare.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione