Michael Matthews ha vinto la 14ª tappa del Tour de France, la Blagnac – Rodez di 181,5 km. L’australiano del team Sunweb si è imposto in volata precedendo al traguardo il belga Greg Van Avermaet (Bmc), il norvegese Edvald Boasson Hagen (Dimension Data) e il belga Philippe Gilbert (Quick-Step Floors). Fabio Aru (Astana) perde la maglia gialla, che torna sulle spalle del britannico Chris Froome (Sky), bravo a non accumulare troppa distanza con i primi e giunto sul traguardo con 25″ di vantaggio sull’italiano. Ora il britannico guida la classifica generale con 19” su Aru, 23” su Bardet e 29” su Uran.
Home Sport
Tour de France, Matthews vince la 14ª tappa e Fabio Aru perde la maglia gialla
L’australiano del team Sunweb si è imposto in volata precedendo al traguardo il belga Greg Van Avermaet (Bmc), il norvegese Edvald Boasson Hagen (Dimension Data) e il belga Philippe Gilbert (Quick-Step Floors). In testa alla classifica generale torna il britannico Chris Froome (Sky)
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione