Cerchiamo di riassumere brevemente per chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando: tale Alessio, fidanzato di tale Valeria, è il più birbone del gruppo dei maschi e per 21 giorni non ha fatto altro che cedere alle lusinghe tentatrici di tale Carmen. Ora, il sin troppo esuberante ragazzotto si è appartato con la succitata tentatrice e si è vista una testolina fare un movimento sospetto verso il corpo di tale Alessio.
Sui social, ovviamente, è partito il totofellatio: c’è stata o non c’è stata? Trattavasi solo di illusione ottica o il misfatto è stato compiuto? Chiacchiere ultraleggere per calde serate estive, se non fosse che il vigoroso ragazzotto ha deciso di commentare la diatriba su Instagram, con un post che poi è stato rimosso.
Ecco, testualmente, quello che tale Alessio, in uno stile bizzarro e a tratti ermetico, ha voluto far sapere ai suoi tanti (troppi?) follower: “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa… Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo… AL DILLA’ (sic) di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bocchini. Grazie”.
Il lord Alessio, dunque, ha scelto un linguaggio forbito e signorile per provare a fugare i dubbi dei commentatori social. Sarà davvero andata così? Ma, soprattutto, quanto è importante saperlo?