Attualità

Dopo Magaluf tocca a Corfù: sesso e alcol a più non posso, e le foto sono ancora più imbarazzanti

di Domenico Naso
Dopo Magaluf tocca a Corfù: sesso e alcol a più non posso, e le foto sono ancora più imbarazzanti

Dopo le tante foto della vida loca dei ragazzi inglesi a Magaluf, nelle redazioni dei giornali britannici si è scatenata la caccia agli altri posti caldi dell’estate giovani sudditi di Sua Maestà, alla ricerca di sfascio alcolico e immagini imbarazzanti.
E se Magaluf è la capitale del turismo made in Britain, un posto d’onore nella classifica lo conquista anche Corfù. L’isola greca è da sempre meta del turismo inglese, anche se, a parte il bel mare di qualche spiaggia e il suggestivo centro storico del capoluogo Kerkyra, non stiamo certamente parlando dell’isola più bella tra le perle greche del Mediterraneo.
E se “The Maga Walk of Shame” vi ha lasciati a bocca aperta, ecco arrivare “Turns out Kavos was ready for you”, altra pagina facebook dedicata alle vacanze a tutto alcool di orde scatenate di ragazzotti inglesi.


La pagina in realtà non è una novità e la maggior parte delle foto sono date 2016 o addirittura 2015, ma il succo è sempre lo stesso: nottate folli, risvegli difficoltosi, pose imbarazzanti.
Siamo a Kavos, punta meridionale dell’isola, a 48 km dal capoluogo (più di un’ora di macchina, visto che le strade di Corfù non sono proprio all’avanguardia). È una delle mete preferite dei tanti inglesi che affollano Corfù, attorno alla cui presenza si è piano piano creato un indotto fatto di locali, discoteche, baretti, resort. E il risultato, esattamente come per Magaluf, è quello che potete vedere in alcune foto prese dalla pagina Facebook.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione