Attualità

Ex miss Padania Alice Grassi “va ricoverata in ospedale psichiatrico”. Ma lei dice: “Non sono pazza”

A disporre la misura è stato il gip del tribunale di Brescia. Per il consulente della Procura la ragazza, che aveva vinto il concorso di bellezza nel 2013, "ha una dipendenza da alcol e droga"

di F. Q.

A marzo era stata arrestata per stalking nei confronti dell’ex fidanzato, che aveva minacciato con un cavatappi. E ora il gip del tribunale di Brescia, scrive il Giornale di Brescia, ha disposto il ricovero in ospedale psichiatrico per Alice Grassi, Miss Padania nel 2003. Ma lei non ci sta: “Non sono pazza”, dice. “Alice Grassi va ricoverata in Rems” ha ordinato il gip Paolo Mainardi dopo che il consulente della Procura ha stabilito che l’ex miss, 32 anni, “ha una dipendenza da alcol e droga”. Ha trascorso quattro degli ultimi cinque mesi in carcere a Verziano dopo l’arresto del 28 marzo scorso, quando effetto di alcol e cocaina si era scagliata contro l’ex fidanzato minacciato con un cavatappi. E un anno prima lo aveva fatto con un altro uomo. Per il perito della difesa i problemi dell’ex Miss Padania sono indotti dall’alcol e “la struttura psichiatrica non è adeguata”. “Sono pronta a fare qualsiasi percorso di disintossicazione, ma non sono psichiatrica e non merito di finire in una struttura così”. Il suo avvocato Patrizia Scalvi è pronta a chiedere la revoca della misura di sicurezza disposta dal gip.

Ex miss Padania Alice Grassi “va ricoverata in ospedale psichiatrico”. Ma lei dice: “Non sono pazza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione