Attualità

Ornella Muti, la figlia Naike pubblica una foto del fondoschiena. I commenti: “Tua madre fa malissimo ad assecondare le tue ca**ate”

di F. Q.

Che Ornella Muti fosse una donna bellissima, anche e forse soprattutto adesso che ha superato i 60 anni, si sapeva già. Ma a toglierci ogni eventuale ulteriore dubbio, ci ha pensato la figlia Naike Rivelli, che su Instagram ha pubblicato una foto della di lei madre. E non, attenzione, del suo splendido volto o dei suoi occhi magnetici, ma del fondoschiena, che fa capolino dai pantaloni (valorizzato da un tanga) mentre fa colazione.

“Ornella Muti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo – scrive Naike su Instagram – Foto rubata da Naike Rivelli nascosta nel bed and breakfast più magico del Lazio a Formello. Mamma la vedono come una grande Diva. Io la vedo soprattutto come una grande donna, sana, forte, un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire” E a giudicare dallo scatto “rubato”, non le si può dare torto. Peccato però che secondo qualche commentatore di “rubato” non ci sia proprio niente: “Foto talmente rubata che ha avuto il tempo di calarsi i pantaloni” e che, secondo altri, la scelta di mostrare le terga non sia molto di classe: “Tua madre fa malissimo ad assecondare le tue cazzate”.

Ornella Muti, la figlia Naike pubblica una foto del fondoschiena. I commenti: “Tua madre fa malissimo ad assecondare le tue ca**ate”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione