Attualità

Le figlie di Obama scatenate al Lollapalooza: Malia si rotola nell’erba, Sasha bacia un ragazzo

di F. Q.

Negli ultimi otto anni sono praticamente cresciute alla Casa Bianca, protette dal clamore dei media. Adesso che Malia e Sasha sono finalmente più “libere”, ecco che cominciano ad arrivare i primi scivoloni (letteralmente) delle figlie di Barack e Michelle Obama. E qualche migliore occasione della loro presenza al Lollapalooza di Chicago, uno dei festival musicali più famosi al mondo?
Malia, che oggi ha 19 anni, è stata paparazzata mentre balla scatenata e si rotola sull’erba durante il concerto dei The Killers. Un ballo così sfrenato (forse per colpa dell’alcool, azzardano i più maligni) che ha persino perso il telefono cellulare, tanto che poche ore dopo è stata beccata con un agente dei servizi segreti in un Apple Store per comprarne uno nuovo.

Sasha, invece, è stata fotografata mentre baciava un ragazzo (già identificato dal Daily Beast: sarebbe tale Matt Metzler). Niente che non facciano anche le loro coetanee, ovviamente, ma se il cognome è Obama e sei la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti, la ricaduta mediatica della tua normale quotidianità giovanile diventa affare di stato. E nell’epoca dei social network, ecco che parte anche la presa per i fondelli virale, spesso accompagnata da strumentalizzazione politica.

Okaayyy looks like #SashaObama got herself a lil boo ??? #BaeWatch

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom) in data:

Le figlie di Obama scatenate al Lollapalooza: Malia si rotola nell’erba, Sasha bacia un ragazzo
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione