Attualità

Matteo Salvini e il selfie “scarface” con la fidanzata Isoardi. La cicatrice sulla fronte scatena le reazioni web

Il leader della Lega ha postato ieri su Twitter un nuovo scatto di coppia, a dimostrazione che i tempi bui sono ormai lontani. Ma ad attirare gli occhi indiscreti dei social è l'enorme cicatrice: "Matte', cos'hai fatto? T'hanno tolto le corna?"

“Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c’è Renzi…”. Il leader della Lega Matteo Salvini ha postato ieri su Twitter un nuovo selfie con la fidanzata Elisa Isoardi, per dimostrare che i tempi bui sono ormai lontani. Ma a far impazzare il web non è il sorriso ritrovato della coppia più chiacchierata dell’estate 2017, né il panorama lacustre mozzafiato che fa sfondo ai due. Tutti gli occhi sono infatti puntati sull’enorme cicatrice, con tanto di punti, che campeggia sulla fronte del leader leghista.

Migliaia i commenti che sui social, molti dei quali allusivi al presunto tradimento della fidanzata Elisa ad Ibiza immortalato da un bacio appassionato: “Che incornata”, “Ti hanno tolto le corna?”. Ma niente di tutto ciò si è verificato ci tiene a sottolineare Salvini che, rende noto il Corriere, ha colpito con la testa lo stipite di una finestra.