Dal ristorante dello yachting club della città che amministra era stato allontanato perché non aveva i pantaloni lunghi, pur indossando la camicia e un paio di bermuda. Ma ora Giorgio Del Ghingaro può sentirsi riscattato completamente grazie ai risultati di una ricerca del portale di marketing e adv, Spot and Web, che lo indicano come il sindaco più elegante d’Italia. Un sondaggio che ha coinvolto una giuria di 1250 utenti (donne) sui principali social network, cioè facebook, twitter e instagram. Del Ghingaro si è piazzato al primo posto con il 17 per cento di preferenze (la concorrenza era nutrita). L’eleganza da sola non basta per vincere le elezioni né per creare consenso, ma nella società attenta all’immagine anche i più esperti politologi ammettono che come si appare può avere una certa importanza. Ecco la classifica completa dal primo al decimo posto.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione