“In questi anni avrei pagato per condurre Affari tuoi e I soliti ignoti. People show vestiti da game, come questo… Ero un po’ scontento della tv. Qualche anno fa c’era un periodo in cui i miei programmi andavano molto bene, alla fine pure troppo”. A parlare così in una intervista rilasciata al Corriere della Sera è Enrico Papi che traccia un bilancio della sua esperienza televisiva, passata e presente. “La pupa e il secchione è stato un successo e non si è più rifatto: a chi ha dato fastidio? – continua il conduttore – Lì mi sono detto: fermiamoci”. Poco dopo sono iniziate le voci: “‘Ah, l’hanno fatto fuori. Ah non lo fanno lavorare’. Io ero stato solo agevolato a farmi da parte. Ma è vero che se poi vuoi rientrare in gioco è difficile. Se torni dai fastidio”. E il futuro dopo il tentativo di riportare Sarabanda al successo? E’ Guess my age, in onda su Tv8: “Dovrò farmi largo tra i giganti. A quell’ora è acceso tutto: Rai1 con I soliti ignoti, Rai2 conCamera Café, Canale 5 con Striscia la notizia”. Ce la farà Papi a ricavarsi uno spazio di luce? In molti, probabilmente, ci sperano: tutto per non sentire un nuovo aspirante tormentone estivo sulla falsariga di Mooseca.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione