Televisione

Narcos 3, la terza stagione è su Netflix da oggi in diretta streaming

di F. Q.

I fan la attendono da un anno al grido “plata o plomo”. È la terza stagione di Narcos 3 in diretta streaming dalle 9 su Netflix dove sono disponibili tutti gli episodi visibili anche con smartphone Android ed iPhone. A distanza di qualche giorno dal trailer ufficiale ecco le nuove puntate in cui non ci sarà più protagonista Pablo Escobar. Inizierà lo smantellamento del cartello di Cali, asceso al potere all’assassinio “el Padron” così come era trapelato dalle ultimissime scene della seconda stagione.

Il modus operandi del nuovo cartello egemone sarà molto diverso da quello di Escobar: azioni violente lontane dalle cronache, mazzette al governo, movimenti sotto traccia. A parte i leader del cartello (i fratelli Rodriguez Orejuela, Pacho Herrera e Santacruz Londono) e l’ormai noto agente della DEA Javier Peña, faranno il loro esordio nuovi volti, tra cui l’ormai onnipresente Miguel Angel Silvestre (attore spagnolo noto in Italia per Velvet e che per Netflix ha già interpretato Sense8 delle sorelle Wachowski) nei panni dell’addetto al riciclaggio di denaro del cartello.

Narcos 3, la terza stagione è su Netflix da oggi in diretta streaming
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione