Televisione

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti

Al via stasera a nuova edizione del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

di Giulio Pasqui

DANIELE BOSSARI – Conduttore televisivo e radiofonico di lungo corso, Daniele Bossari è alla ricerca del riscatto. Il suo ultimo programma in tv di successo è stato Mistero, andato in onda più di un anno fa su Italia 1. Ora è relegato a Radio Italia, ma merita di più. “Ha una storia drammatica alle spalle, non so se vorrà parlarne”, ha anticipato Alfonso Signorini. Non si guarda allo specchio perché non si piace.

MARCO PREDOLIN – Anche Marco Predolin cerca il riscatto. Il 66enne, conduttore televisivo negli Anni Ottanta (ha condotto le gloriose edizioni de Il Gioco delle Coppie), era stato messo da parte dal mondo dello spettacolo quando cominciò a girare la voce che avesse preso l’Aids. Dal 2010 è il proprietario di un ristorante a Porto Rotondo, mentre un anno fa è entrato nel cast di Rtl 102.5 e Radio Zeta come speaker. “Partecipo al GF Vip per guadagnare, è il mio lavoro“, ha ammesso con grande onestà. Chapeau.

Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione: ecco chi sono i concorrenti - 2/6
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione