Scilla ha pubblicato un videoclip sul suo canale Youtube, elencando le dieci cose che ama e quelle che invece detesta. “Le cosa che mi piacciono le le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l'indie, le stelle, i murales e gli indovinelli. Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa..."
Non ci poteva essere coming out migliore. Guglielmo Scilla, aka Willwoosh ovvero lo youtuber italiano più famoso di tutti i tempi, ha voluto condividere un aspetto privato della sua vita con i suoi follower. Lo ha fatto con un discorso divertente e naturale a poche ore dalla partenza della sesta edizione di Pechino Express, in onda da stasera su Rai 2, dove parteciperà come concorrente insieme all’amica Alice Venturi (sono la coppia degli #Amici, appunto).
Scilla ha pubblicato un videoclip sul suo canale Youtube, elencando le dieci cose che ama e quelle che invece detesta. “Le cosa che mi piacciono le le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l’indie, le stelle, i murales e gli indovinelli. Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi”. Niente discorsi strappalacrime. Niente morale. Niente di niente. Solo buonumore e normalità. Il coming out, dicevamo, è arrivato prima della grande esposizione televisiva, come già successo (seppure con modalità differenti) qualche mese fa con Michele Bravi prima della partecipazione al Festival di Sanremo. I due condividono la stessa agenzia.
Grande stupore tra gli utenti dei social, e anche tanti complimenti. Tra cui quello del conduttore del reality di Rai 2, Costantino Della Gherardesca: “Bravissimo Guglielmo. Complimenti per il tuo coming out in grande stile. Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo, sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno”.