Attualità

Berlusconi, il suo medico di fiducia Zangrillo smentisce il farmacista Lemme: “Tutte balle. Silvio non è dimagrito con la pasta aglio e olio”

"La ritrovata forma fisica dell' ex premier è dovuta a 5 chilometri di camminata al giorno, un' ora di piscina, esercizi mirati in palestra e un' alimentazione equilibrata a base di carni bianche, verdure e mele", ha detto Zangrillo al Corriere

di F. Q.

Raggiunto dalla trasmissione di Radio RaiUno Un giorno da Pecora, il farmacista Alberico Lemme si era lasciato andare a qualche confidenza sul presunto regime alimentare che avrebbe fatto perdere a Silvio Berlusconi 10 kg in 30 giorni. A smentirlo è Alberto Zangrillo, medico di fiducia dell’ex premier, che al Corriere della Sera dice: “Tutte balle. Altro che dieta a base di 400 grammi di pasta aglio olio e peperoncino. La ritrovata forma fisica dell’ ex premier è dovuta a 5 chilometri di camminata al giorno, un’ ora di piscina, esercizi mirati in palestra e un’ alimentazione equilibrata a base di carni bianche, verdure e mele”. Zangrillo aveva già commentato le dichiarazioni di Lemme con un post su Facebook: “Dispiace dover intervenire a questi bassi livelli ma sono obbligato a smentire in modo categorico le incredibili ” BALLE ” del Dr. Lemme”. “Balle”, quindi. Berlusconi è tornato in forma grazie a un programma di allenamento quotidiano seguito dall’ ex fisioterapista del Milan Roberto Morosi e a una dieta equilibrata.

 

Berlusconi, il suo medico di fiducia Zangrillo smentisce il farmacista Lemme: “Tutte balle. Silvio non è dimagrito con la pasta aglio e olio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione