Televisione

Grande Fratello Vip, Striscia la Notizia denuncia: c’è un cellulare dentro la Casa

Secondo il tg satirico di Antonio Ricci i concorrenti avrebbero un telefonino, cosa proibita dal regolamento

di F. Q.

Striscia la Notizia, si sa, quando c’è di mezzo uno scoop (o presunto tale) non guarda in faccia nessuno. Nemmeno i “vicini di casa”, laddove per vicini di casa si intende il Grande Fratello Vip, reality di Canale5.  Stando infatti a un servizio andato in onda ieri sera durante il tg satirico, dentro la Casa del GF ci sarebbe un cellulare, cosa proibita dal regolamento del programma. Un telespettatore ha fatto notare alcune interferenze nei microfoni, simili a quelle provocate proprio dai telefonini. Non solo. Jeremias Rodriguez, rivolgendosi alla pallavolista Veronica Angeloni, ha detto: “Vedi sul cellulare”.

Insomma, quello che da molte edizioni, vip e non, è un sospetto dei telespettatori, cioè la presenza di telefonini nella Casa, sembrerebbe aver trovato prove concrete. Intanto le dinamiche tra i concorrenti sono sempre più complicate, tra musi lunghe e insofferenze. Con un Daniele Bossari amatissimo dal pubblico a casa che aspetta il verdetto: sarà lui a essere eiminato, oppure la mora Carmen Di Pietro?

 

 

 

Grande Fratello Vip, Striscia la Notizia denuncia: c’è un cellulare dentro la Casa
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione