Attualità

Grande Fratello Vip, Marco Predolin squalificato per la bestemmia in diretta

Il conduttore de Il Gioco delle Coppie è stato eliminato dal reality di Canale5

di F. Q.

Fin dalla prima mattinata di lunedì, quando si è diffusa la notizia della bestemmia in diretta, sui social l’attesa era tutta per la sua eliminazione. Perché alla fine, dopo le frasi omofobe rivolte a Cristiano Malgioglio e le “palpatine” a Carmen Di Pietro, Marco Predolin ha bestemmiato, in diretta, mentre stava raccontando barzellette insieme a Luca Onestini. “Noi italiani che aspettiamo l’eliminazione di Predolin non eravamo così uniti per qualcosa dal mondiale del 2006”, twittava qualcuno qualche ora prima dell’inizio della puntata.

E la puntata di lunedì  2 ottobre è iniziata proprio da lì. Dal momento in cui a Marco Predolin è toccato pagare il conto. Alfonso Signorini, dopo aver mostrato al conduttore de Il gioco delle coppie i filmati con le frasi rivolte a Malgioglio, ha infatti comunicato a Predolin la decisione degli autori di squalificarlo. Valige sulla porta, dunque, per quello che è stato probabilmente il concorrente più detestato dai social. E infatti, proprio su Twitter, sono inziati praticamente subito i festeggiamenti.

Grande Fratello Vip, Marco Predolin squalificato per la bestemmia in diretta
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione