Televisione

I Fatti Vostri, lite in studio tra il regista Michele Guardì e la conduttrice Laura Forgia. Lei scoppia in lacrime. Ma il giorno dopo…

di F. Q.

C’è un programma in tv che ha la longevità e l’intreccio narrativo di una soap opera, senza essere una soap opera. Si tratta de I Fatti Vostri, trasmissione di RaiDue condotta da Giancarlo Magalli. Dopo le polemiche tra il conduttore e Adriana Volpe, sfociate nella sostituzione di quest’ultima, ad affiancare Magalli è arrivata Laura Forgia. Alla regia, come sempre, il “Comitato”, ovvero Michele Guardì. E proprio il regista ha acceso la miccia che ha fatto scoppiare l’ennesima bagarre in studio. Durante un gioco con il pubblico a casa, infatti, la Forgia ha sbagliato a selezionare la busta segnalata da una signora al telefono. Guardì, che di sicuro non le manda a dire, non si è trattenuto: “La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela! Perciò poi cala il gioco, fate una cosa che non deve succedere”. A quel punto Magalli è intervenuto: “Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza”. Ma niente, Guardì non ha accennato a smorzare i toni tanto che Laura Forgia è scoppiata in lacrime. Questo accadeva nella puntata di ieri. Ma oggi è un altro giorno, e la soap opera continua: questa mattina, infatti, il regista Guardì si è fatto vedere in studio per scusarsi con la conduttrice. Le ha portato una rosa rossa e le ha chiesto di scusarlo “a nome del Comitato che ieri è stato un po’ briccone e si è lasciato andare…”.

 

I Fatti Vostri, lite in studio tra il regista Michele Guardì e la conduttrice Laura Forgia. Lei scoppia in lacrime. Ma il giorno dopo…
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione