Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 16:29 del 11 Aprile 2024

La Confessione, Alex Schwazer: “Doping? Difficile resistere”

La Confessione, clip Schvarzer
0 seconds of 27 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:27
00:27
 
Commenti

Si può vincere senza doping nello sport professionistico? “Sì, ma… La tentazione è forte e non tutti sono bravi a resistere”. Alex Schwazer nel 2012 non ce l’ha fatta e, ieri sera alle 23.50, ha raccontato a Peter Gomez com’è andata veramente nella prima puntata de La Confessione andata in onda su Nove del digitale terrestre.

Durante il programma della Loft Produzioni l’ex campione olimpico della 50 km di marcia a Pechino 2008, ha ripercorso le fasi drammatiche della sua vita, dalle stelle della notorietà e della vittoria, alla polvere della vergogna e dell’isolamento. E poi nel 2016, il ritorno e il successo nella sua amata disciplina. Ma la caduta è immediata: di nuovo Schwazer risulta positivo a un controllo anti-doping. Così, l’addio alle Olimpiadi di Rio è obbligato. Alex però nega, questa volta no, è un complotto contro di lui e contro il nuovo allenatore. Le battute finali sono ancora tutte da scrivere.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com. La Confessione torna su Nove mercoledì 18 ottobre alle 23.30. Ospiti della puntata Lele Mora e Vittoria Schisano.

A fine ottobre sarà online l’applicazione Loft per la distribuzione in abbonamento di format e contenuti esclusivi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione