“John Holmes”. Perché con il porno gli Elii hanno saputo giocare senza troppe inibizioni. Incensando le misure da record del mandrillo americano e più tardi i corpi cavernosi di Siffredi, o mettendosi a cantare e suonare su un set proprio del Rocco nazionale. E quanta malizia nella confezione deluxe dell’album “Figgatta de Blanc”: dentro ci trovi un vibratore ultradesign, che se intoni qualcosa si mette in azione e pare un topo-robot futuribile da sessuomani in cerca di giustificazioni artistiche per chiedere l’assoluzione al prete.
Musica
I mille mondi di Puccini oltre la musica: arte, fotografia e botanica. “L’anno del centenario? Poteva andare meglio”
Musica
Siae Music Awards, Marco Mengoni trionfa con “Due Vite” e Davide Petrella è l’autore con più riconoscimenti. Vasco Rossi premiato per “Rewind”
Musica
Pino Daniele rivive con “Again”: abbiamo ascoltato in anteprima il brano ricco di emozioni. Il primo passo per le celebrazioni dell’artista (puntando a Sanremo 2025)
Musica
Lorenzo Jovanotti racconta il suo incidente in “Montecristo”, Amadeus consiglia Geolier, Kendrick Lamar spiazza tutti: la selezione di Musica di Fatto
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione