Televisione

Fabrizio Frizzi colpito da un malore. RaiUno sospende la messa in onda de L’Eredità

di Giulio Pasqui

Un malore improvviso ha colpito ieri Fabrizio Frizzi. Il celebre conduttore era impegnato nelle registrazioni di routine de “L’Eredità” quando non si è sentito bene: le precarie condizioni di salute non hanno permesso di proseguire la registrazione della puntata e Frizzi è stato accompagnato d’urgenza in ospedale per dei controlli. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in un primo momento, le condizione del conduttore, colpito da ischemia, sarebbero state gravi. Ma stando invece ad alcune agenzie di stampa la situazione non sarebbe critica: Frizzi, secondo quanto si apprende, ha avuto il malore dopo la registrazione di ieri della puntata dell’Eredità. Oggi Frizzi è lucido e ha risposto ai familiari, al momento è sottoposto a tutte le cure del caso. 

Intanto i vertici di RaiUno, attraverso i social, hanno annunciato che questa sera il quiz della fascia preserale non andrà in onda. Questo il tweet: “Oggi #LEredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie #DonMatteo9”. Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, gli ha fatto visita ieri sera e stamattina. “Abbiamo parlato e scherzato”, ha detto Orfeo all’uscita dall’ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili”. E’ quanto si legge in una nota di Viale Mazzini. 

Fabrizio Frizzi colpito da un malore. RaiUno sospende la messa in onda de L’Eredità
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione