Attualità

Nina Moric su Anna Frank: “Sarebbe stato peggio metterle la maglia della Juve (per ragioni cromatiche)”. Polemiche sul web: “Indecente”

di F. Q.

“Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve (per ragioni cromatiche)”. Nina Moric interviene su Twitter sul caso dei fotomontaggi di Anna Frank con la maglia della Roma, distribuiti dai tifosi durante Lazio-Cagliari. Una frase che ha generato sdegno e polemiche sul social network. Tra i vari tweet c’è anche quello di Giovarei. “Spero che tu sia denunciata per questo tweet. Sei indecente”. Pronta la controreplica della Moric che spiega però di condannare il gesto degli ultras: “Nel frattempo denuncio te, perché boicottare è una condotta proibita dalla legge. Il mio post è contrario al gesto laziale (stolto)”. La modella italo-croata è simpatizzante del movimento di estrema destra Casapound, e già a marzo parlava di un eventuale discesa in campo al loro fianco. E pochi giorni fa, partecipando a una cena elettorale a Ostia a sostegno del candidato presidente del X Municipio romano, Luca Marsella, non ha escluso di volersi candidare.

Nina Moric su Anna Frank: “Sarebbe stato peggio metterle la maglia della Juve (per ragioni cromatiche)”. Polemiche sul web: “Indecente”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione