Attualità

Sex and The City, Kim Cattrall (Samantha): “Io e le altre? Mai state amiche”. Polemica con Sarah Jessica Parker (Carrie)

La bionda attrice ha rilasciato un'intervista a ITV raccontando che i rapporti con le altre protagoniste della serie sono sempre stati inesistenti

di F. Q.

Le amiche più amiche” di sempre? Il quartetto di Sex And The City. In molti risponderebbero senza dubbio così a questa domanda, perché le storie delle quattro inseparabili amiche Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha hanno tenuto incollati davanti al piccolo schermo milioni di spettatori. Eppure, una delle protagoniste fa sapere che di amicizia tra le quattro nella vita reale non c’è mai stata traccia.

Kim Cattrall, volto della bionda Samantha, ha infatti raccontato a ITV che con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixo non c’è alcun rapporto: “Non siamo mai state amiche. Siamo state colleghe ed è un buon modo di avere una relazione. Non le vedo più da tempo. Il nostro terreno comune era la serie e ora la serie è finita”. Una affermazione che arriva dopo una polemica che ha coinvolto proprio la Cattrall e Sarah Jessica Parker. Quest’ultima ha infatti accusato la bionda attrice di aver bloccato l’idea di un terzo episodio di Sex and The City per il grande schermo. “Non ho mai chiesto denaro, progetti, questa idea che io mi comporti da diva è ridicola. Semplicemente non ho intenzione di tornare a interpretare Samantha, ma non ho nessun rimpianto riguardo alla serie”, ha risposto Samantha-Kim.

 

 

Sex and The City, Kim Cattrall (Samantha): “Io e le altre? Mai state amiche”. Polemica con Sarah Jessica Parker (Carrie)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.