Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:18 del 28 Ottobre 2017

Nomina Visco, ministri renziani assenti, Calenda: “Non me ne importa niente”

Visco, ministri 'renziani' assenti, Calenda: "Non me ne importa niente"
www.ilfattoquotidiano.it di Manolo Lanaro
0 seconds of 34 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:34
00:34
 
Icona dei commenti Commenti

Assenze per malattia. Coincidenze o influenze ‘renziane’? “Non me ne importa niente, giuro niente”. Così Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico, commenta le assenze dei ministri ‘benzinai’ assenti ieri o per “impegni precedenti” come Lotti e Martina o per malattia, come nel caso dei ministro Delrio e della sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi.

Eppure Calenda ebbe occasione di dire che la mozione Pd che ‘bocciava’ l’operato di Visco, era ‘un incidente e se non lo è, è un fatto grave’, oggi stronca anche le domande sul tema: “Basta questa storia ad un certo punto si deve chiudere e mi pare l’abbiamo chiusa”.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione