Attualità

Asia Argento cita De André per insultare Chiambretti: “Nano, una carogna di sicuro”

L'attrice si è scagliata contro i torni ironici del conduttore sul tema delle denunce di molestie nel mondo dello spettacolo e i suoi attacchi non hanno risparmiato neanche Monica Bellucci, che aveva commentato così il caso: “La rabbia delle donne è atavica e sta uscendo come un vulcano”

di F. Q.

Dopo la rissa social con Alec Baldwin, Asia Argento è tornata a twittare. Questa volta contro Piero Chiambretti, colpevole di aver ironizzato sull’ondata di denunce per molestie nel mondo dello spettacolo e di aver preso in giro l’attrice in uno sketch nella trasmissione Matrix Chiambretti. E non usa mezzi termini: . “Hey mondo, guarda come la televisione italiana si prende gioco di me e del mio stupro su #Matrix @Pchiambretti. Siete la feccia del mondo #scumoftheearth”

E ha poi aggiunto una citazione di De André rivolta al conduttore:

 

Ma la lingua tagliente di Asia non ha risparmiato neanche Monica Bellucci, che ha commentato così le denunce di molestie che stanno affiorando numerose in questi giorni: “La rabbia delle donne è atavica e sta uscendo come un vulcano”. L’attrice si è schierata a sostegno dell’amico regista Giuseppe Tornatore, coinvolto anche lui nelle accuse:  “Le dichiarazioni possono uscire in maniera non corretta, affrettata, perché quando scoppi si può scoppiare male ma bisogna andare avanti perché questa rabbia interna è stata repressa troppo a lungo”. Frasi che non sono piaciute ad Asia Argento, che sempre dal suo profilo Twitter scrive:

Asia Argento cita De André per insultare Chiambretti: “Nano, una carogna di sicuro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione