Televisione

Belen Rodriguez difende la sorella sulla “famosa” questione del sesso orale: “Pensate ai problemi seri”

"Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai....... se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi...... allora forse cambieremo il mondo!", scrive l'argentina su Instagram

Amore di sorella. O forse sopraggiunta consapevolezza che, di questo passo, a Cecilia non verranno proposte nemmeno le sponsorizzazioni di Fittea. Fatto sta che Belen ha decido di dire la sua sulla famosa “questione del sesso orale dentro l’armadio”. E lo ha fatto mostrando su Instagram delle foto che, secondo lei, confermerebbero la versione degli autori: in quell’anfratto della Casa, Cecilia e Ignazio hanno parlato e si sono baciati. Niente cose grosse, niente di niente. A corredo di quella che secondo la showgirl argentina sarebbe un’inoppugnabile prova, Belen scrive un lungo post, dove invita tutti ad occuparsi delle cose serie invece di stare tutto il giorno ad insultare sua sorella (e il di lei fidanzato): “Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo!”.

Il post va avanti con una frecciatina a chi siede come opinionista nei salotti televisivi. A completare il tutto, una foto di John Lennon. Ci si augura che Lennon, dovunque lui sia, stia guardando altro. Perché è vero che la sua faccia e le sue parole sono state usate per qualsiasi cosa e per qualsiasi causa, a ragione o a torto. Ma l’associazione con il Grande Fratello, i Rodriguez e le galline dei salotti tv, beh, speriamo appunto che stia guardando altro, oppure dormendo. In fondo, era pur sempre “la persona più pigra d’Inghilterra”.