Attualità

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser “minaccia” di abbandonare la Casa (e in molti gioiscono)

"Il dolore (al ginocchio) e le preoccupazioni mi sfiancano, qualunque altro concorrente del Gf Vip se ne sarebbe già andato al posto mio", ha detto a Cecilia. E quali sono le stringenti preoccupazioni del baldo Ingnazio?

di F. Q.

“Chiunque qui se ne sarebbe già andato in queste condizioni”. Parola di Ignazio Moser che, riferendosi al suo dolore a ginocchio, dice di non poterne più e si sfoga con la neo fidanzata Cecilia Rodriguez: “Il dolore e le preoccupazioni mi sfiancano, qualunque altro concorrente del Gf Vip se ne sarebbe già andato al posto mio”. E quali sono le stringenti preoccupazioni del baldo Ingnazio? Secondo alcuni il “nostro” sarebbe preoccupato di dover restare nella Casa senza Cecilia e per questo minaccerebbe un’uscita anticipata. Cosa che quasi certamente farebbe felici i suoi genitori: se il padre, l’ex ciclista Francesco, ha detto più volte di non apprezzare molto la scelta del figlio, la mamma – ha detto sempre Francesco a DiPiù – non guarda proprio il reality, “è troppo arrabbiata”. Entrambi sperano che il figlio torni al più presto alla vita che faceva prima. E lo spera anche una larga fetta di pubblico, vedere Twitter per credere.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser “minaccia” di abbandonare la Casa (e in molti gioiscono)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione