Spy, oltre ad anticipare i nomi di alcuni possibili concorrenti, aggiunge un'altra novità clamorosa. La messa in onda del reality, infatti, verrà anticipata da "L'Isolina", un altro format mai visto prima
Grandi novità per la prossima edizione, già la tredicesima, de “L’Isola dei Famosi“. Il reality di Canale5 sta scaldando gli elicotteri dai quali far calare una dozzina di personaggi in cerca della ribalta: il programma tornerà a marzo su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione. I toto-nomi per il cast è già partito e, dopo il secco no ricevuto dall’attrice Rita Rusic, sembra ormai fatta per Yvonne Sciò. Ma, notizia dell’ultima ora, si fanno sempre più insistenti i nomi di Stefano Bettarini e del figlio Nicolò, nato dal matrimonio con Simona Ventura. “L’Isola” dev’essere proprio nel destino di questa famiglia: Simona ha condotto le edizioni più gloriose, mentre Stefano è stato l’inviato della scorsa stagione. Ora, invece, secondo il settimanale “Spy” potrebbe salpare anche il loro primogenito. “Non corre nessuna voce. Nicolò avrà le sue occasioni ma adesso è presto. Deve fidarsi dell’esperienza dei suoi genitori”, aveva frenato qualche settimana fa SuperSimo al “Maurizio Costanzo Show”.
Intanto, il settimanale diretto da Massimo Borgnis anticipa anche un’altra novità clamorosa. La messa in onda del reality, infatti, verrà anticipata da “L’Isolina”, un altro format mai visto prima. La struttura del format? “10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24”, scrive il giornale. Sarebbero dieci le puntate in onda, con la finalissima trasmessa su Italia 1 per decretare il concorrente del programma. Ormai influencer, webstar e youtuber sono ovunque.