Televisione

Fiorello su La Vita in Diretta: “Aridaje!!! Ricominciano accoltellamenti e soffocamenti nel pomeriggio di RaiUno!! Mamma cambia canale!!!”

Lo showman torna a criticare il programma condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni

di F. Q.

A Fiorello i contenitori televisivi pomeridiani non piacciono. Soprattutto La Vita in Diretta, programma di RaiUno che già a inizio 2017 era stato oggetto di una critica schietta da parte dello showman: “Basta cronaca nera in tv a tutte le ore del giorno, con schizzi di sangue e collegamenti dalle case dell’orrore. Di questi casi si occupino i tg e la magistratura, e non i rotocalchi”. E ora Fiorello torna sul punto, con un tweet: Aridaje !!! Ricominciano accoltellamenti e soffocamenti nel pomeriggio di @RaiUno !! Mamma cambia canale!!!“. Il riferimento alla mamma riguarda un pensiero che Rosario aveva espresso in occasione del primo post sul programma condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni: “Mia mamma e gli anziani come lei sono terrorizzati”. Insomma, l’accostamento tra il gossip più spinto e i morti ammazzati proprio non piace a Fiorello. Ma alla Rai sembrano non farci caso.

Fiorello su La Vita in Diretta: “Aridaje!!! Ricominciano accoltellamenti e soffocamenti nel pomeriggio di RaiUno!! Mamma cambia canale!!!”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione