Tecnologia

Charity Cup 2017: la community italiana di Call of Duty si sfida in un torneo di beneficenza

All'appello degli organizzatori hanno risposto 64 squadre, inclusi i top team a livello nazionale. Le donazioni raccolte sono state devolute all'ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova

La community italiana di Call of Duty è stata impegnata nella Charity Cup 2017, un torneo di beneficenza studiato da Ivan “Rampage in The Box” Grieco, principale commentatore italiano di  CoD, Alessandro Barison, presidente di iDomina Esports Alessandro Caradonna. Il torneo, organizzato in collaborazione di “TCU the Universe” e Melagodo, si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Insieme per il Gaslini” del Genoa. Le donazioni raccolte sono state devolute all’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova. Il torneo è stata l’occasione per provare su PlayStation 4 il recente Call of Duty: World War II.

All’appello degli organizzatori hanno risposto ben 64 squadre, inclusi i top team del panorama nazionale come gli EnD Focus 105, i dP Chained, gli Outplayed ed il Team Forge, che si sono sfidati in battaglia durante l’intera giornata in un torneo ad eliminazione diretta, giocata con scontri al meglio di 5 (Best of 5) sulle 3 modalità Postazione, Cerca & Distruggi e Cattura la Bandiera. L’intero evento è stato trasmesso in streaming sul canale Youtube di  Melagodo, dove i principali match sono stati commentati da Rampage In The Box, SperleCamph.