Il paroliere, ospite a Verissimo, ribadito che il grande protagonista di questa edizione del reality di Canale5 è lui. Gli si può dare torto?
Cristiano Magioglio non ha dubbi: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”. Così il paroliere, ospite a Verissimo nella puntata in onda domani, ha risposto a una domanda di Silvia Toffanin. E a dire il vero non ha tutti torti. La popolarità di Malgioglio ha raggiunto vette quasi inesplorate dopo la sua partecipazione al reality di canale5. Creatore di gif suo malgrado, la rete è invasa dalla faccia di Malgioglio. E sui social in molti lo rimpiangono come concorrente del GFVip: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”, ha detto ancora a Silvia Toffanin.
SENTI COSO gli occhiali all’interno con le telecamere solo Cristiano Malgioglio. #Amici17 pic.twitter.com/m5yjS3SaEu
— M⃟arù (@Maru2p0) 1 dicembre 2017
Cristiano Malgioglio ti ringrazio per il trash e perché sei stato l’anima di quest’edizione. #GFvip pic.twitter.com/FrBytnTG5v
— ? yleniah ? (@yleniaindenial) 27 novembre 2017
È un po’ come quando finiscono le grandi storie d’amore: adesso devo ricordare com’era la mia vita prima dell’arrivo di Cristiano Malgioglio, e ripartire faticosamente da lì.
— SYLAE (@Elis__Mi) 28 novembre 2017
Ditemi che Cristiano Malgioglio si lascerà intervistare da Barbara d’Urso, vi prego. #GFVIP pic.twitter.com/hQTIck0tGh
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 28 novembre 2017