Attualità

Belen Rodriguez rimprovera la sorella Cecilia: “Al Grande Fratello hai dato spettacolo. Con la storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa”

I Rodriguez sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show e, tra il serio e il faceto, la sorella maggiore ne ha approfittato per "rimproverare" la più piccola

di F. Q.

I tre fratelli Rodriguez schierati, a monopolizzare la serata. Così è stato nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show. Cecilia, Ignazio e naturalmente Belen. Obiettivo dell’ospitata? Raccontare l’esperienza dei due fratelli minori al Grande Fratello Vip. E il discorso non poteva non cadere (sigh) sulla “questione dell’armadio” con Belen che ha detto finalmente la sua: “Hai dato spettacolo! Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere e Dio m’ha detto: ‘Non è vero'”. Tra il serio e il faceto, insomma, il commento della sorella maggiore che rimprovera la più piccola. E non è stato l’unico caso. Interrogata da Costanzo sulla sua storia d’amore con Ignazio Moser, Cecilia ha spiegato che si, si telefonano, ma “essendo lui del Nord” si sentono molto meno e che hanno intenzione di vedersi come due fidanzati per capire se la cosa funziona prima di pensare a chissà quale scelta di convivenza. A quel punto Belen ha fatto di nuovo irruzione: “Già li stai paragonando! (Ignazio Moser e l’ex fidanzato Francesco Monte ndr) Cecilia, ogni volta che parli fai casino. Ora torniamo a casa e ti preparo sulle risposte da dare”. E c’è da dire che “sulle risposte da dare” la maggiore dei Rodriguez ha una certa dimestichezza.

 

 

Belen Rodriguez rimprovera la sorella Cecilia: “Al Grande Fratello hai dato spettacolo. Con la storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.