Televisione

Crozza-Renzi e il rancore verso chi l’ha abbandonato: “Marchionne? Lo adoro, soprattutto quest’anno che ha vinto la Formula 1…”

di F. Q.

Nella copertina di Maurizio Crozza a Che Fuori Tempo Che fa in onda ieri sera su Rai 1, Renzi appare per nulla rancoroso nei confronti dei suoi ex sostenitori.  “Sono tornato per ribadire la stima che nutro per tutti quelli che mi hanno abbandonato, è normale sono cose che succedono.  Io adoro Marchionne, soprattutto quest’anno che la Ferrari ha vinto il Mondiale di Formula uno. Ah no? ha ragione… non l’ha vinto quest’anno…era l’anno scorso? Oooohhh, neanche l’anno scorso…e va beh pazienza almeno l’anno prossimo alla Ferrari si potranno tamponare anche con le Alfa Romeo, aumenta il lavoro tra i carrozzieri…”  E ancora alla domanda di Fabio Fazio sul perchè sia tornato in studio il Segretario del Pd chiosa: “Perché oggi è il 4 dicembre,  l’anniversario esatto del Referendum: non volevo restare a casa da solo e ho pensato o torno da Fazio o vado dalla Boschi, ma dalla Boschi oggi perquisivano…”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione