Televisione

Paolo Bonolis, l’esorcista chiama in causa il conduttore: “Non ospitare Marilyn Manson. Fai obiezione di coscienza. E voi spegnete la tv”

Don Antonio Mattatelli è intervenuto ai microfoni di ECG, il programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus per spiegare come mai la presenza del cantante su Canale5 sarebbe da evitare

di F. Q.

Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. A forza di voltarsi dall’altra parte il mondo è marcito”. Inizia così l’intervento dell’esorcista Don Antonio Mattatelli ai microfoni di ECG, il programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus. Oggetto dell’intervento il programma di Paolo Bonolis, Music, al via domani 6 dicembre. Perché tra gli ospiti è previsto Marilyn Manson e la cosa a Don Antonio non va giù: “Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”. E ancora, una richiesta rivolta direttamente a Paolo Bonolis: “Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Io invito tutti a spegnere il televisore quando andrà in onda Marilyn Manson su Canale 5. La sua presenza è pericolosa”.

 

 

Paolo Bonolis, l’esorcista chiama in causa il conduttore: “Non ospitare Marilyn Manson. Fai obiezione di coscienza. E voi spegnete la tv”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione