I corpi senza vita di Rosa Franceschini, 79 anni, e Gianfranco Fieno, 83 anni, sono stati trovati dall'altra figlia della coppia
Una coppia di anziani coniugi è stata trovata senza vita nella propria abitazione a Viterbo. Del duplice omicidio è sospettato uno dei tre figli della coppia, un 44enne che viveva con i genitori. L’uomo è ora ricercato dagli inquirenti.
I corpi senza vita di Rosa Franceschini, 79 anni, e Gianfranco Fieno, 83 anni, sono stati trovati avvolti nel cellophane dall’altra figlia della coppia. A quanto si apprende la morte dei due coniugi risalirebbe a circa 36 ore prima del ritrovamento. Una delle vittime si trovava sul letto mentre l’altra sul pavimento. La donna non riusciva a contattare i genitori e si è insospettita quando, dopo avere chiesto notizie al fratello, lui le ha detto che i due erano ricoverati in una clinica, senza riuscire però ad indicare quale. Sull’omicidio sta indagando la Questura di Viterbo con la squadra mobile. Sul posto stanno eseguendo i rilievi gli uomini della scientifica.